Cobie Smulders crea il suo fancast di How I Met Your Mother con i personaggi del MCU

Cobie Smulders crea il suo fancast di How I Met Your Mother con i personaggi del MCU
di

Dev'essere divertente essere parte integrante di due iconici prodotti d'intrattenimento come la serie tv How I Met Your Mother e i film del Marvel Cinematic Universe. in pratica, dev'essere divertente essere Cobie Smulders. L'attrice ha messo a frutto questo suo "vantaggio" per trasportare alcuni membri del MCU nel mondo di HIMYM.

Nel video che trovate in calce alla notizia potrete infatti divertirvi a vedere Cobie Smulders alle prese con una sfida non da poco: inserire i personaggi del MCU che più vi si addicono al posto dei protagonisti di HIMYM.

La prima scelta, e probabilmente una delle più ovvie, ricade su Iron Man/TonyStark come nuovo Barney Stinson. E visto l'annuire delle persone in studio (a detta di Cobie, ma ci fidiamo) la mozione sembra essere stata approvata senza problemi.

Per Ted Mosby, l'attrice sceglie Ant-Man, "forse anche per la somiglianza fisica tra Paul Rudd e Josh Radnor" dice. Ma se potevamo essere d'accordo con lei per quanto riguarda la scelta, il fatto che Cobie fosse convinta che Paul interpretasse Hank Pym invece di Scott Lang (come poi le viene suggerito) le fa perdere qualche punto. Scherziamo, ovviamente, dopotutto mica ha fatto come Gwyneth Paltrow... "C'ero nei film, eh!" si affretta a dichiarare, ridendo.

Si passa ai personaggi di Marshall e Lily, che l'attrice abbina rispettivamente a Star-Lord/Peter Quill e Scarlet Witch/Wanda Maximoff: "È troppo Star-Lord, dai! È il personaggio di Chris Pratt!", dice del primo, mentre sulla seconda afferma che è l'emotività che le contraddistingue entrambe e le avvicina (oltre ai capelli rossi).

Per Robin Scherbatsky, infine... Beh, ma ovviamente ce l'avete già! Maria Hill!

Potrete rivedere l'Agente Hill/Cobie Smulders tra pochi giorni al cinema in Spider-Man: Far From Home (qui poete leggere la nostra recensione dell'ultimo film di Spidey).

FONTE: IMDb
Quanto è interessante?
1