Cobie Smulders e Taran Killam nel cast di Arrested Development

Cobie Smulders e Taran Killam nel cast di Arrested Development
di

La quinta stagione di Arrested Development continua a stupire con un nuovo casting piuttosto... inatteso. Come svelato da Entertainment Weekly, gli attori Cobie Smulders e Taran Killam si sono uniti al progetto.

I due attori interpreteranno le versioni 'giovanili' dei personaggi di Lucille e George Bluth, Sr. Questi due ruoli erano stati interpretati nella quarta stagione da Kristen Wiig e da Seth Rogen e non è chiaro, al momento, perché si sia ricorso ad un recasting dei due personaggi. Entertainment Weekly ha anche diffuso in rete le prime immagini degli attori nei ruoli e potete visionarle cliccando qui.

La quinta stagione di Arrested Development è stata apprezzata da pubblico e critica, dopo che la precedente era stata invece piuttosto bersagliata, per via dell'infelice decisione di utilizzare una bizzarra timeline per via della quale era possibile guardare i singoli episodi in un ordine qualsiasi. Inoltre, per via dei diversi impegni del cast, quasi mai gli attori protagonisti apparivano insieme sullo schermo.

Gli sceneggiatori hanno poi corretto il tiro, ed i risultati in termini di apprezzamenti si sono visti, ed ora per la gioia dei fan, la seconda metà della quinta stagione sarà disponibile sul catalogo Netflix a partire dal 15 Marzo. Nel cast della serie torneranno tutti i personaggi originali interpretati da Jason Bateman, Portia De Rossi, Will Arnett, Michael Cera, Alia Shawkat, Tony Hale, David Cross, Jeffrey Tambor e Jessica Walter.