Cobra Kai 3, nuovo poster ufficiale per la serie Nettlix

Cobra Kai 3, nuovo poster ufficiale per la serie Nettlix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Proprio nel cuore delle giornate di festività natalizie, Netflix ha fatto un gran bel regalo ai fan di Karate Kid, pubblicando la locandina ufficiale della terza e attesissima stagione di Cobra Kai, serie sequel spin-off della saga cinematografica che vede protagonisti i mitici William Zabka e Ralph Macchio.

Cobra Kai si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell'All Valley Karate Tournament del 1984 e racconta le vite di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). La terza stagione riprende all'indomani della violenta rissa del liceo tra i due dojo, che ha lasciato Miguel in condizioni critiche. Mentre Daniel cerca risposte nel suo passato e Johnny cerca la redenzione, Kreese manipola ulteriormente i suoi studenti vulnerabili attraverso la sua particolare e violenta visione del karate.

Cobra Kai è scritto e prodotto da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per Overbrook Entertainment, insieme a Susan Ekins in associazione con Sony Pictures Television. Macchio e Zabka sono co-produttori esecutivi.

Vi ricordiamo che Cobra Kai 3 approderà su Netflix il prossimo 1° gennaio, proprio ad apertura del nuovo anno. Fateci sapere cosa ne pensate del poster e quanto state attendendo i nuovi episodi della serie nei commenti in calce alla notizia.