Cobra Kai 4, la data di uscita svelata finalmente nel nuovo trailer

di

Ci chiedevamo da un po' di tempo quanto manca all'uscita di Cobra Kai 4. Le riprese sono terminate nel mese di maggio, e non è ancora trapelata una sinossi ufficiale o almeno qualche anticipazione sulla trama. Grazie a un nuovo teaser, però, ora sappiamo quando potremo vedere i nuovi episodi della serie.

Nella giornata di giovedì 5 agosto, infatti, Netflix ha pubblicato un nuovo promo di Cobra Kai 4. il filmato, che possiamo vedere anche all'interno della notizia, ha una durata di una quarantina di secondi. Proprio negli ultimi fotogrammi, appare in sovraimpressione la scritta che i fan attendevano con impazienza:

"Solo su Netflix - In streaming a dicembre"

Entro il 2021, quindi, potremo vedere i nuovi episodi dello spin-off sequel di Karate Kid. Qualche tempo fa i creatori dello show, Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, avevano dato qualche anticipazione su cosa aspettarsi da Cobra Kai 4.

La terza stagione di Cobra Kai è stata pubblicata su Netflix lo scorso 1° gennaio. La serie è ambientata 34 anni dopo gli eventi del primo Karate Kid, e vede il cattivo Johnny Lawrence impegnato in un percorso di redenzione, che lo vede riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai e riaccendere la sua rivalità con Daniel LaRusso.

Fanno parte del cast di Cobra Kai, tra gli altri, William Zabka, Ralph Macchio, Xolo Maridueña, Mary Mouser e Tanner Buchanan.