Cobra Kai 4, anche il poster è tutto dedicato ritorno di Terry Silver

Cobra Kai 4, anche il poster è tutto dedicato ritorno di Terry Silver
di

Le ultime ore per gli appassionati di Karate Kid e Cobra Kai di Netflix sono davvero entusiasmanti, e questo perché la piattaforma ha rivelato il ritorno del terribile Terry Silver nella quarta stagione della serie, e ora anche il poster ufficiale è tutto dedicato a lui, con una tagline che è una promessa: "Adesso comincia il vero dolore".

Dopo la pubblicazione del logo ufficiale della quarta stagione di Cobra Kai, Netflix ha diffuso un breve video, un teaser trailer della durata di una ventina di secondi, per mostrare quello che sarà proprio il villain dei nuovi episodi, interpretato ancora una volta da Thomas Ian Griffith.

Il filmato inquadra Terry Silver soltanto di spalle, ma si tratta inequivocabilmente di lui.

"Dall'inizio della serie, abbiamo orchestrato attentamente il momento giusto per liberare il co-fondatore del dojo Cobra Kai Terry Silver nell'universo"
hanno spiegato in una dichiarazione i produttori esecutivi Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg. "Quel momento è arrivato. Non vediamo l'ora che il mondo intero assista al maestoso ritorno di Thomas Ian Griffith nel franchise".

Gli episodi della quarta e attesissima stagione di Cobra Kai sbarcheranno sicuramente su Netflix entro la fine dell'anno o nelle prime settimane del 2022, a data ancora da destinarsi. Al momento la stagione è in post-produzione e i lavori procedono alacremente.

Fateci sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.

Cobra Kai 4, anche il poster è tutto dedicato ritorno di Terry Silver