Cobra Kai 4: la produzione è iniziata, svelati nuovi membri del cast

Cobra Kai 4: la produzione è iniziata, svelati nuovi membri del cast
di

Con un tweet Netflix ha annunciato che la produzione della quarta stagione di Cobra Kai è ufficialmente iniziata, mentre i dettagli sulla trama vengono tenuti nascosti lo streamer ha annunciato anche due nuovi ingressi nel cast.

Ancora prima che la terza stagione debuttasse, Netflix aveva già rinnovato lo show per una quarta stagione e i risultati in termini di visualizzazioni rendono questa scelta più che comprensibile.

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese con un tweet che potete vedere in calce alla notizia e che contiene un'immagine della sceneggiatura della premiere della quarta stagione. Il titolo dell'episodio è "Let's Begin", che fa riferimento a Daniel (Ralph Macchio) e Johnny (William Zabka) che uniscono le loro forze alla fine della terza stagione contro i Cobra di Kreese (Martin Kove).

Oltre ciò, Netflix ci comunica che che sono state apportate alcune modifiche al cast di Cobra Kai. Gli attori Peyton List e Vanessa Rubio sono stati promossi a personaggi regolari della serie nella quarta stagione. List interpreta Tory nella serie ed è apparso dalla seconda stagione. Rubio interpreta la madre di Miguel, Carmen, che ha appena iniziato una relazione romantica con Johnny alla fine della scorsa stagione.

Le due nuove aggiunte al cast sono Dallas Dupree Young (Ready Player One, The Good Place) e Oona O'Brien, anche se i loro ruoli non sono stati rivelati.


Leggete la nostra recensione della terza stagione di Cobra Kai e alcune anticipazioni sulla quarta stagione di Cobra Kai.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1