Cobra Kai 5, ci sarà anche Hilary Swank? La risposta dei creatori della serie Netflix

Cobra Kai 5, ci sarà anche Hilary Swank? La risposta dei creatori della serie Netflix
di

Nelle sue 4 stagioni la serie Netflix Cobra Kai ha visto il ritorno di vari volti del franchise di The Karate Kid e sono molti i fan che sperano di poter vedere nelle future season la Julie Pierce di Karate Kid 4, interpretata da Hilary Swank. Nei giorni scorsi è tornato sul tema il co-creatore Hayden Schlossberg, con un'incredibile rivelazione!

Da tempo si rincorrono le voci su una possibile partecipazione di Hilary Swank a Cobra Kai e sembra che il tema non sia nuovo nemmeno all'interno della writing room della serie.

In un'intervista con Deadline, Schlossberg ha decisamente alimentato le speranze degli appassionati del franchise di Karate Kid: "Tutto è possibile", ha detto l'autore. "Dico sempre che se sei un fan di Karate Kid 4 e vuoi vedere se Hilary Swank tornerà nei panni di Julie Pierce, allora Cobra Kai è la serie da vedere per scoprire se accadrà".

Dopo il ritorno in grande stile di Terry Silver in Cobra Kai 4, sono molti i personaggi di Karate Kid che potrebbero arrivare nelle prossime stagioni dello show Netflix, a maggior ragione ora che è praticamente certo che dopo il quinto capitolo ci sarà anche Cobra Kai 6!

Cobra Kai 5 potrebbe uscire entro la fine dell'anno (oppure all'inizio del 2023) e, sempre secondo Hayden Schlossberg, "Julie Pierce è uno dei giocattoli che abbiamo a disposizione nella nostra cesta, quindi vedremo".

L'unica cosa certa, per ora, sul futuro dello show è che Jon Hurwitz e Josh Heald hanno anticipato che Cobra Kai 5 sarà folle e imprevedibile: "I cattivi hanno vinto nella quarta stagione, quindi ci sarà un vero e proprio inferno, le punizioni da pagare saranno terribili. Vedremo molti scontri, pugni, calci e tanto altro, ma la storia andrà in un modo nuovo che nessuno può prevedere".