Cobra Kai, 5 personaggi che meritano più spazio nella prossima stagione

Cobra Kai, 5 personaggi che meritano più spazio nella prossima stagione
di

Un trailer di Cobra Kai 4 è stato pubblicato durante l'evento di Netflix TUDUM. Lo spin-off di Karate Kid con Johnny Lawrence e Daniel LaRusso tornerà presto sulla piattaforma con la sua quarta stagione. Ecco i personaggi o alcune dinamiche che coinvolgono protagonisti a cui vorremmo che venisse dato più spazio nella s4.

  • Doug Rickenberger

Probabilmente l'attore aveva iniziato solo come personaggio di sfondo, e non sarebbe la prima volta che qualcuno che inizialmente non dovrebbe avere un ruolo importante lo conquista grazie all'affetto del pubblico. E in effetti sono proprio i fan a richiedere più spazio per il personaggio, studente di Cobra Kai che fa parte della gang di Hawk. Secondo molti sarebbe interessante vedere la sua interazione con Shawn.

  • Tory

Il personaggio di Tory è stato promosso a regular in questa stagione. Si tratta di una teenager con molti problemi personali che vuole combattere contro chiunque la faccia arrabbiare. L'abbiamo conosciuta meglio nel corso dell terza stagione, e probabilmente nella quarta verrà approfondita ancora di più. Noi ce lo auguriamo.

  • La tregua tra Daniel e Johnny

Sicuramente si tratta di una dinamica che sarebbe interessante vedere per un po'. Se ricordate la tregua è arrivata al termine della terza stagione, in seguito all'intervento dell'ex fidanzata di entrambi, Ali. Una situazione particolare.

  • Kenny e Devon

Chi sono? Questa la domanda che forse vi starete ponendo. Si tratta di due personaggi nuovi: Kenny è un giovane ragazzo vittima di bullismo, mentre Devon è la nuova arrivata a scuola. Ci auguriamo che, per movimentare un po' le cose, i due personaggi vengano ben caratterizzati e possano avere uno spazio che potrà creare dinamiche interessanti!

  • Aisha

Qui sorge solo una domanda: Tornerà Aisha? Chissà.

Ecco intanto tutte le informazioni che abbiamo sulla quarta stagione di Cobra Kai!