Cobra Kai, il creatore svela i piani per il futuro: "Vorremmo andare oltre la stagione 5"

Cobra Kai, il creatore svela i piani per il futuro: 'Vorremmo andare oltre la stagione 5'
di

Come sappiamo, è già stata annunciata la stagione 5 di Cobra Kai, mentre i fan della serie attendono l'arrivo su Netflix della quarta. Sul suo profilo Twitter, il co-creatore dello show Jon Hurwitz ha parlato del futuro del franchise, rivelando di non avere alcuna intenzione di fermarsi.

La data di uscita di Cobra Kai 4 è fissata per il prossimo dicembre, mentre uno dei fan della serie Netflix ha chiesto a Hurwitz cosa ne sarà dello show dopo la quinta stagione. "A volte c'è il problema che le stagioni successive risultano deboli, e non voglio che questo accada con Cobra Kai: è una delle mie serie preferite."

In calce alla notizia possiamo leggere la risposta del co-creatore di Cobra Kai: "Al momento siamo immersi nella pianificazione della stagione 5. Sono stati già realizzati diversi script e schemi. E ci stiamo sicuramente orientando verso la conclusione della serie, che avverrà, si spera, oltre la quinta stagione."

In un tweet successivo, Jon Hurwitz ha aggiunto che ci sono moltissimi piani, anche "all'esterno del Miyagiverse". Che ci sia da aspettarsi uno spin-off di Cobra Kai?

Anche il regista Josh Heald, qualche tempo fa, aveva espresso la speranza di poter continuare ancora a lungo a lavorare alla serie. "Nella nostra mente, abbiamo stagioni di storia che è necessario raccontare prima di arrivare a quel finale. Questa sarà una discussione che dovremo portare avanti con i nostri nuovi partner di Netflix."