Netflix

Cobra Kai, Netflix annuncia la stagione 5 ancora prima dell'uscita della quarta!

Cobra Kai, Netflix annuncia la stagione 5 ancora prima dell'uscita della quarta!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A conferma dell'incredibile successo ottenuto da Cobra Kai su Netflix, diventata in poco tempo uno dei titoli più visti e chiacchierati dell'intera piattaforma, il colosso dello streaming ha annunciato a sorpresa il rinnovo per una quinta stagione diversi mesi prima del debutto del quarto arco narrativo.

La nuova stagione della serie è in arrivo su Netflix a dicembre 2021, con la stagione 5 che entrerà in produzione già questo autunno ad Atlanta, in Georgia.

Continuando la storia del franchise di Karate Kid, Cobra Kai 3 ha visto Johnny Lawrence (William Zabka) sconvolto dopo che il suo miglior allievo, Miguel (Xolo Mariduena) è rimasto gravemente ferito in una rissa tra gli studenti del Cobra Kai e del Miyagi-do. Lui e il suo storico rivale Daniel LaRusso (Ralph Macchio) alla fine hanno deciso di allearsi per fermare la violenza e sconfiggere John Kreese (Martin Kove), che ha preso il controllo del Cobra Kai.

Creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e pubblicata originariamente come contenuto originale di YouTube, la serie è passata a Netflix proprio prima dell'uscita della stagione 3. Il resto del cast include Courtney Henggeler, Tanner Buchannan, Mary Mouser, Jacob Bertrand, Gianni Decenzo, Peyton List, e Vanessa Rubio.

Intanto, vi lasciamo al trailer ufficiale di Cobra Kai 4.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3