Netflix

Cobra Kai, il poster ufficiale di Netflix per la stagione 4 promette una sfida epocale

Cobra Kai, il poster ufficiale di Netflix per la stagione 4 promette una sfida epocale
di

Dopo avervi mostrato le nuove foto di Cobra Kai 4, vi segnaliamo la pubblicazione del nuovo poster ufficiale della quarta stagione dell'amatissima serie con Ralph Macchio e William Zabka.

La locandina, postata su Twitter dall'account ufficiale della serie, anticipa una sfida epocale che avrà luogo il 31 dicembre, quando la nuova stagione sarà distribuita nella sua interezza sul servizio di streaming on demand Netflix: nel poster, che trovate in calce, i combattenti del Miyagi-Do di Daniel e quelli della Eagle Fang di Johnny uniscono le forze per contrastare gli avversari del Cobra Kai, che affronteranno durante il 51esimo Campionato di Karate Under 18 All Valley. Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire la loro decennale ascia da guerra per unire le forze al fine di sconfiggere Kreese e i suoi allievi? O il Cobra Kai diventerà il nuovo campione di karate nella valley?

Nel cast dei prossimi episodi i fan ritroveranno Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory) e Martin Kove (John Kreese), con Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O'Brien (Devon) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver).

Per altri approfondimenti sulla serie, guardate un nuovo video promozionale di Cobra Kai con Andrew Garfield.

Quanto è interessante?
0