Cobra Kai, nella serie tornerà anche Hilary Swank? Gli autori ne stanno parlando

Cobra Kai, nella serie tornerà anche Hilary Swank? Gli autori ne stanno parlando
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Cobra Kai ha ormai visto il ritorno della maggior parte dei volti storici della saga di Karate Kid, ma c'è una star che non si è ancora vista nel corso delle prime stagioni della serie Netflix. Stiamo parlano dell'attrice premio Oscar Hilary Swank, che ha vestito i panni della protagonista di Karate Kid 4, Julie Pierce.

Tuttavia, durante una recente intervista, il co-creatore Josh Hurwitz ha rivelato di avere già discusso di un eventuale ritorno della Swank nei panni del personaggio. "Nella stanza degli scrittori parliamo letteralmente di ogni personaggio mai apparso nel Miyagi-verse, quindi ovviamente abbiamo parlato anche di Julie Pierce - ha dichiarato - Per quanto riguarda il suo eventuale ritorno nella serie, è qualcosa che dovrete aspettare per scoprire."

Nel corso della chiacchierata, l'autore ha poi spiegato quali storie ritiene canoniche nell'universo di Karate Kid: "Diciamo sempre che il nostro show si svolge nel Miyagi-verse... nella nostra mente, qualsiasi storia in cui era presente il signor Miyagi, con Pat Morita che interpreta il personaggio, è canonico nel nostro mondo. Karate Kid 4 fa parte del nostro universo. Crediamo che gli eventi di quel film siano accaduti. Il film ha i suoi vantaggi e svantaggi. Una delle cose davvero speciali è che stato uno dei primi lavori di Hilary Swank, prima che diventasse una delle più grandi attrici di Hollywood. La sua interpretazione è fantastica, e la sua chimica con Pat Morita è incredibile."

Vi ricordiamo che la terza stagione di Cobra Kai arriverà su Netflix il prossimo 18 gennaio. Intanto, Ralph Macchio ha anticipato il ruolo di Johnny e Daniel.