
Le riprese della quarta stagione di Cobra Kai sono ufficialmente terminate, e così la star della serie Netflix William Zabka è andata sui social media per celebrare questo evento, condividendo un paio di foto dal dietro le quinte.
"Dopo 3 mesi e mezzo di produzione, sono orgoglioso di dire che i lavori per la stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente terminati! 'Pronti???! INIZIAMO!'". Ha scritto Zabka nel suo post pubblicato su Twitter. L'attore nelle foto si mostra con la mascherina e con dei paracolpi, intento dunque ad allenarsi.
Il Covid-19 ha notevolmente inciso sulla produzione di questo show. Non è ancora chiaro quando Cobra Kai uscirà sulla nota piattaforma streaming. Sembra certo però che la quarta stagione arriverà entro la fine del 2021, in particolare nell'ultimo trimestre dell'anno.
Il lavori per Cobra Kai 4 sono ufficialmente iniziati nel febbraio di quest'anno e, sebbene non ci siano ancora molti dettagki, Netflix ha rivelato che il titolo della premiere della quarta stagione sarà "Let's Begin", per sottolineare finalmente la collaborazione tra i personaggi interpretato da William Zabka e Ralph Macchio. Staremo vedere come si evolveranno le cose in questa nuova serie spin-off di Karate Kid.
Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Fatecelo sapere come sempre nella sezione commenti.
After 3 1/2 months of production, I’m proud to say #CobraKaiSeason4 is officially wrapped! “Ready???! LET’S BEGIN!”#sentfrommysmartphone🦅 pic.twitter.com/1aX3Hj247O
— William Zabka (@WilliamZabka) May 1, 2021
Altri contenuti per Cobra Kai stagione 4
- Cobra Kai 4 meglio di The Witcher e Hawkeye: la serie Netflix batte tutti
- Cobra Kai 4, il produttore sulla musica: "Daniel e Johnny hanno da sempre sound diversi"
- Cobra Kai 4, il finale di stagione è giusto o delude? Pro e contro
- Cobra Kai, Martin Kove lancia un podcast dedicato a Karate Kid e alla serie Netflix
- Cobra Kai: l'evoluzione di Miguel, un vero "Karate Kid"
Cobra Kai stagione 4

- Nazione: Usa
- Stagione: 4
Contenuti più Letti
- Stranger Things 4 Vol. 2: le due battute più drammatiche (e un bacio) erano improvvisate
- The Boys, i fan impazziscono per Black Noir dopo l'ultimo episodio
- 2 commentiThe Orville non sarà più The Orville? Cosa cambia nel passaggio a Hulu (e perché)
- 1 commentiStranger Things 4, l'account di D&D omaggia QUEL momento con Eddie
- Ironheart, svelato il logo ufficiale dell'erede di Iron Man! Riri Williams sta arrivando
- 1 commentiDa Lost a The Walking Dead: addio a Fox, pioniere della serialità in Italia
- 11 commentiStranger Things 4: la stagione più amata ha il punteggio più basso su Rotten Tomatoes
- 5 commentiMs. Marvel, l'autrice ammette: 'Ho temuto la rabbia dei fan per la questione dei poteri'
- 15 commentiElliot Page, Jordan Peterson non si scusa per il tweet transfobico contro l'attore
- 5 commentiShe-Hulk, i tecnici VFX rispondono alle critiche sulla CGI del trailer: "Vi sbagliate"