Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati: l'annuncio della star di Riverdale

Cole Sprouse e Lili Reinhart si sono lasciati: l'annuncio della star di Riverdale
di

Negli ultimi mesi le voci sulla rottura tra Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono fatte sempre più insistenti, e ora è finalmente arrivata la conferma da parte di uno dei diretti interessati: le star di Riverdale si sono separate definitivamente lo scorso marzo.

"Lili ed io ci siamo inizialmente separati a gennaio di quest'anno, e la separazione definitiva è avvenuta a marzo" ha spiegato infatti Sprouse, interprete nella serie di Jughead Jones, tramite un post su Instagram. "Che incredibile esperienza ho vissuto, mi sentirò sempre fortunato e grato di aver avuto l'opportunità di innamorarmi. Le auguro tutto l'amore e la felicità possibile d'ora in avanti. Questo è ciò che ho da dire, qualsiasi altra cosa sentiate non ha importanza. Inoltre, il suo film uscirà molto presto! Sono sicuro che è stata incredibile come in ogni altra cosa che fa. Grazie ragazzi."

Le parole dell'attore sono arrivate poche ore dopo le dichiarazioni di Lili Reinhart sulla sua battaglia contro la depressione: in seguito all'intervista, l'attrice ha dovuto chiarire sui sosical che la situazione non aveva niente a che vedere con la sua relazione con Sprouse.

La pellicola a cui Sprouse fa riferimento nel post è Chemical Hearts, dramma romantico ispirato al romanzo dell'autrice Krystal Sutherland che vedrà la Reinhart al fianco di Austin Abrams. Il film debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 21 agosto.

Intanto, sono arrivate le prime foto e delle importanti novità su Riverdale 5.