Cole Sprouse non ne può più ed esplode: su Instagram lo sfogo della star di Riverdale

Cole Sprouse non ne può più ed esplode: su Instagram lo sfogo della star di Riverdale
di

Non è un periodo facile per Cole Sprouse: la star di Riverdale è da giorni al centro dell'attenzione per la presunta fine della relazione con la sua co-star Lili Reinhart, e a quanto pare l'ingerenza di alcuni fan nella sua vita privata sta cominciando ad infastidire non poco il giovane attore.

Tramite le storie di Instagram, dunque Sprouse è esploso in un lungo sfogo indirizzato a tutti coloro che non avrebbero avuto rispetto della sua privacy, arrivando addirittura a minacciarlo e a contattare amici e conoscenti dell'attore.

"Ho tollerato molte voci e bugie da parte di persone che dicono di essere miei fan. Fan che credono di avere diritti sulla mia privacy proprio perché non mi sono mai concesso troppo. Ma attaccare i miei amici con accuse infondate, diffondere il mio indirizzo e le minacce di morte sono indice di follia e fanatismo. Scegliete l'umanità, smettetela di fare i buffoni" ha scritto Sprouse su Instagram.

L'attore ha poi proseguito: "Quando ho iniziato una relazione pubblica questa era una delle prevedibili conseguenze. E il fatto che io non abbia mai dato in pasto nessuna parte della mia vita privata alla folla famelica evidentemente ha fatto sentire queste persone autorizzate a sfruttare le mie abitudini e il mio stile di vita".

Di recente, proprio Lili Reinhart aveva risposto alle polemiche su una scena di Riverdale; pare, inoltre, che il cast di Riverdale abbia già firmato per altre tre stagioni.