Amazon annuncia una serie ispirata ai giorni del college di Sandra Bullock

Amazon annuncia una serie ispirata ai giorni del college di Sandra Bullock
di

Amazon ha annunciato una nuova serie basata sulla reale vicenda del college dell'attrice Sandra Bullock, un viaggio attraverso un mondo da scoprire per trovare se stessi, la propria identità e la strada giusta da voler intraprendere.

La serie prodotta da Amazon, un dramedy ancora senza titolo, si ispirerà all'esperienza del college dell'attrice vincitrice dell'Oscar Sandra Bullock, che sarà anche produttrice esecutiva con il banner Fortis Films. Lo show seguirà la storia di una giovane donna dark fuori dagli schemi, che sfida le aspettative e parte alla ricerca dell'amore, di rapporti interpersonali nuovi e, soprattutto, della sua identità personale. È un viaggio che attraversa il mondo della cultura drag, della danza, della propria salute mentale e psicologica, in cui si diffonde l'epidemia di AIDS. Al centro di questo sfondo c'è un gruppo di giovani emarginati che si uniscono tra di loro e osano essere se stessi, nonostante il vero pericolo che affrontano così facendo.

Creato e scritto da K.C. Perry (The Originals), lo show viene descritto come un viaggio esilarante e sconvolgente, che attraversa i confini e le oppressive norme culturali del profondo sud dell'America degli anni '80. I vincitori dell'Oscar Akiva Goldsman e John Legend parteciperanno come produttori esecutivi attraverso i loro banner, rispettivamente Weed Road e Get Lifted. Questo progetto segnerà la terza collaborazione tra Bullock e Goldsman che hanno lavorato insieme a film come A Time to Kill e Practical Magic.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2