Colony: nuove aggiunte al cast della prima stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da poche ore è stata diffusa la notizia secondo cui la nuova serie drammatica Colony, che andrà in onda su USA Network, ha ampliato il suo cast con l'aggiunta di due nuovi membri.

Stiamo parlando dell'attrice statunitense quarantaseienne Kathryn Susan Morris e dell'attore e regista cinquantenne Adrian Kayvan Pasdar. Molto probabilmente ricorderete Kathryn Morris soprattutto per aver interpretato il personaggio della detective Lilly Rush nella serie crime Cold Case - Delitti irrisolti, mentre ricordiamo Adrian Pasdar per aver impersonato, ad esempio, Nathan Petrelli in Heroes. I due andranno ad interpretare i ruoli ricorrenti di Nolan, un brillate esponente della politica del lavoro e di sua moglie Charlotte, una benestante direttrice culturale.

La serie Colony sarà ambientata in un drammatico futuro in una Los Angeles invasa dagli alieni e, più in particolare, seguirà le vicende di una famiglia che tenterà disperatamente di riportare la libertà alla popolazione. Il protagonista sarà l'ex agente dell'FBI Will Bowmane, interpretato da Josh Holloway, mentre Sarah Wayne Callies impersonerà il ruolo di sua moglie Katie

Colony, la cui prima stagione comprenderà dieci episodi, vede tra i suoi produttori esecutivi Carlton CuseRyan Condal.