Colton Haynes celebra il finale di Arrow con un post su Instagram

Colton Haynes celebra il finale di Arrow con un post su Instagram
di

Con l'episodio finale intitolato Fadeout (leggi qui la nostra recensione), si è conclusa dopo otto stagioni la parabola di Arrow. Colton Haynes, che interpreta Roy Harper, aveva lasciato la serie ma è tornato per l'ultima stagione, e poche ore prima della messa in onda dell'episodio conclusivo ha pubblicato un post su Instagram.

Nelle immagini postate, l'attore è in compagnia di Willa Olanda, che in Arrow è Thea Queen, la fidanzata di Roy. Oltre ai selfie "in borghese", c'era anche una foto di scena, anticipazione dell'incontro, nel finale di serie, tra Thea e Roy, il primo dal ritorno di quest'ultimo.

Ad accompagnare le foto, Colton Haynes ha scritto: "Stasera c'è il finale di serie di Arrow. Ho così tante foto da condividere con tutti voi, ma per adesso... ecco un'anteprima della riunione di Roy & Thea di cui sono così entusiasta. Altre storie e messaggi sinceri sono in arrivo. Vi amo tutti."

L'ultimo episodio ha fatto registrare un calo degli ascolti per Arrow. Per quanto riguarda la reunion tra i personaggi di Colton Haynes e di Willa Olanda, invece, Marc Guggenheim ha raccontato a Comicbook.com: "Abbiamo ritenuto importante riconciliare Roy e Thea, dato che i due hanno discusso, litigato, si sono lasciati e hanno fatto pace così tante volte nelle otto stagioni dello show". Per lui e per la showrunner Beth Schwartz, quindi, era fondamentale trovare per il finale la giusta dinamica tra i due.