Colton Haynes di Arrow ha fatto coming out

di

Colton Haynes, l'attore noto per i suoi ruoli in Teen Wolf ed Arrow, è uscito allo scoperto ed attraverso una lunga intervista rilasciata per l'Entertainment Weekly, ha confermato un rumor che già da tempo capeggiava sul web, riguardante la sua omosessualità.

L'attore, nell'affermare che “ci è voluto tanto, ma dopo il coming out mi sento più felice che mai. Avrei voluto fare un commento o una dichiarazione, ma non ero pronto. Non dovevo niente a nessuno”, ha anche affermato che non ha alcuna intenzione di recitare, un lavoro che sebbene l'abbia portato al successo, è descritto dallo stesso come “il più faticoso del mondo. Ho vissuto una condizione d'ansia assurda, che mi ha portato anche dei problemi di salute. Ho soli ventisette anni e già un'ulcera, credo sia arrivato il momento di fare un passo indietro”.
Il suo futuro sarà caratterizzato dal teatro e forse da un libro, e probabilmente tornerà nel mondo della moda, lanciando una linea di abbigliamento per uomini e donne.
Sul suo ruolo in Arrow, ha affermato che “lavorare per Greg è stata la più grande esperienza della mia vita, e quando mi ha offerto un ruolo in Arrow, è stato un nuovo inizio per me. Mi piacerebbe tornare, sanno che li amo”.