Colton Haynes e Emily Bett Rickards si scatenano

di

Colton Haynes, ex star di Arrow e Emily Bett Rickards, attuale protagonista della serie, sono sempre stati ottimi amici. Oggi hanno pensato bene di scatenarsi sulle note di Shake it off di Taylor Swift e diffondere il video su Internet. Non resta che scuoterlo!

Li vediamo spesso insieme e la loro energia è contagiosa. Colton Haynes e Emily Bett Rickards sono inseparabili e lo dimostrano in un video pubblicato su Twitter dal bel Colton proprio ieri.

Nella performance i due si scatenano sulle note di Shake it Off di Taylor Swift, strappando un sorriso e facendo venir voglia di ballare. Avevamo già visto gli ex colleghi, conosciutisi durante le riprese della serie TV Arrow durante la sua prima stagione, nel 2012, in un video di beneficenza in occasione dell'ALS Ice Bucket Challenge ed in numerose foto postate da entrambi sui social.

I due sembra che siano solo buoni amici, ma la loro assidua frequentazione lascia pensare ad altro. Haynes ha lasciato la serie al termine della terza stagione, lo scorso anno, mentre Emily Bett è ancora nel cast nella quarta stagione e, si pensa, sarà anche nelle quinta, da poco, infatti, circola la notizia ufficiale del rinnovo della serie, per cui le notizie sono ancora scarse.

Intanto accogliamo l'invito di Haynes che su Twitter scrive: "Penso che a volte...devi semplicemente scuoterlo via".