Colton Haynes, interprete di Roy Harper/Arsenal, rivela quando tornerà sul set di Arrow

Colton Haynes, interprete di Roy Harper/Arsenal, rivela quando tornerà sul set di Arrow
di

Dopo aver trascorso alcuni anni lontano dalla scena supereroistica, il fan-favorite Colton Haynes tornerà ad essere un attore ‘regolare’ di Arrow, a cominciare dalla settima stagione che andrà in onda durante il prossimo ottobre. Di conseguenza, il pubblico non potrebbe esserne più felice.

Sebbene manchi ancora qualche mese all’inizio della prossima stagione di Arrow, sembra che Haynes tornerà a indossare i panni di Roy Harper aka Arsenal già nelle prossime settimane. A rivelarlo è stato lo stesso Haynes, che attraverso un breve Tweet - riportato in calce all’articolo - ha confermato di essere atteso sul set di Arrow già nella prima metà di luglio.

Non so ancora come fronteggiare il jet lag. Sono fondamentalmente un bambino di 2 anni, ma sono eccitato all’idea di rivedervi tutti a Parigi, il prossimo 7 luglio, per la prima convention cui prenderò parte dopo taaaaaanto tempo. Dopodiché andrò subito a girare #Arrow. Sono così emozionato!

Di conseguenza, si direbbe che Haynes conti di tornare sul set già verso l’8 o il 9 luglio. Dato che starà col resto del cast per tutto il mese, essendo tornare un personaggio ‘regolare’, è probabile che l’attore partecipi anche al panel di Arrow che si terrà (come ogni anno) presso il Comic-Con di San Diego a fine luglio.

Siete elettrizzati quanto noi all’idea che Roy Harper torni ad essere una presenza fissa di Arrow a partire dal prossimo autunno? Fateci sapere le vostre opinioni attraverso il riquadro dei commenti!