Come dovranno essere gli X-Men dell' MCU? Parlano i registi dei vecchi film

Come dovranno essere gli X-Men dell' MCU? Parlano i registi dei vecchi film
di

Uno dei esordi piú attesi nel Marvel Cinematic Universe è sicuramente quello degli X-Men Il valore "storico" di questi personaggio nell'ecosistema Marvel ha reso l'attesa dei fan sempre piú grande. Uno degli storici collaboratori della saga Fox ha detto la sua riguardo il loro futuro.

Mentre si inizia a pensare ai 5 punti fondamentali per l'arrivo degli X-Men all'interno dell'MCU, uno degli storici sceneggiatori e registi della serie Fox ha avuto qualcosa da dire riguardo la futura introduzione del gruppo di potenziati nell'universo Marvel . Simon Kinberg, dopo essere stato per anni dietro la quinte del franchise è passato alla macchina da presa sono per l'ultimo capitolo della saga, Dark Phoenix.

" Se dovessi dare un consiglio, onestamente, sarebbe una cosa molto cliché , ma è proprio vero: la forza degli X-Men sono i personaggi " ha commentato il regista e sceneggiatore. " Per quanto ci sia una grande narrazione, una grande trama e incredibili sequenze d'azione e tutte queste cose saranno richieste nei film, come nei fumetti, ciò che distingue, per me, gli X-Men è che sono la più ricca collezione di personaggi mai vista in un fumetto " ha concluso Kinberg, cercando di dare consigli per la rinascita dei personaggi nel Marvel Cinematic Universe.

Se vi va di scoprire qualcosa in più riguardo al film, vi consigliamo la nostra recensione di Dark Phoenix . Cosa ne pensi? Raccontatecelo nei commenti!