Ecco come funzionerà il crossover tra Grey's Anatomy e Station 19

Ecco come funzionerà il crossover tra Grey's Anatomy e Station 19
di

Nel corso di una recente intervista promozionale lo showrunner di Grey's Anatomy Krista Vernoff ha chiarito cosa i fan devono aspettarsi dall'imminente crossover con la seconda serie spin-off Station 19.

In precedenza, la Vernoff aveva anticipato che nel tentativo di creare un universo narrativo più misto e coeso le due serie si sarebbero incrociate molto spesso, addirittura quasi ogni settimana, grazie anche ad una storia d'amore crossover tra due personaggio dei rispettivi show. Parlando con TVLine, la showrunner ha precisato però che gli spettatori non devono necessariamente guardare sia Grey's Anatomy che Station 19 per godersi appieno gli episodi delle due serie.

"Puoi ancora guardare solo Grey's Anatomy o solo Station 19 senza problemi, se è quello che vuoi", ha spiegato la Vernoff, secondo la quale i crossover sono pensati per far sembrare che gli spettacoli appartengano allo stesso mondo coeso. "Su Grey's Anatomy, abbiamo dato per scontato in tutti questi anni che ci sono persone che chiamano il 911 per degli incidenti, con i primi soccorritori che arrivano nei luoghi dove capitano questi incidenti per portarli in ospedale. Non abbiamo bisogno di vederlo per goderci Grey's Anatomy. Ma al contrario, adesso sappiamo che le persone che compiono quei salvataggi hanno una vita prima e dopo il loro lavoro. L'universo misto funziona in questo modo. Se non stai guardando uno dei due spettacoli, puoi comunque goderti totalmente quello che vuoi. Ma ovviamente speriamo che vi piacciano così tanto da guardarli entrambi!"

Per altri approfondimenti guardate il nuovo trailer di Grey's Anatomy.

FONTE: TV Line
Quanto è interessante?
1