Come hanno reagito i fan di Supergirl a Crisi sulle Terre Infinite?

Come hanno reagito i fan di Supergirl a Crisi sulle Terre Infinite?
di

Mentre Crisi sulle Terre Infinite ha già fatto una prima vittima importante, scopriamo che le azioni dell'Anti-Monitor avranno serie ripercussioni nel mondo di Supergirl. Vediamo cosa ne pensano i fan del personaggio di Melissa Benoist.

La puntata andata in onda nella giornata di domenica 8 dicembre, ha messo in scena non solo la morte di Oliver Queen, ma anche l'ormai completa distruzione di Earth-38. Infatti a nulla sono valsi gli sforzi del personaggio di Stephen Amell e degli altri supereroi DC, l'esercito di demoni comandati dal villain della serie si è rivelato troppo forte. Nonostante questo 3 miliardi di persone sono riuscite a fuggire dalla distruzione della loro terra, rifugiandosi su Earth-1.

I fan su Twitter hanno subito discusso quali saranno i risvolti di questo tragico evento: Supergirl ha visto di nuovo la sua casa venire distrutta, inoltre non sapremo come faranno gli abitanti di Earth-1 ad accogliere i numerosi alieni presenti tra i sopravvissuti.

La posta in gioco si fa sempre più alta e nel prossimo episodio, che andrà in onda stasera lunedì 9 dicembre nello slot dedicato a Supergirl, i protagonisti delle varie serie dell'Arrowverse dovranno fare i conti con l'assenza del loro leader, come potete vedere dal promo di Crisi sulle Terre Infinite.