Comedy Central ordina il revival dello show Crank Yankers

Comedy Central ordina il revival dello show Crank Yankers
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un altro show sta per ottenere un revival. E' quello che afferma l'autorevole Deadline che riporta la notizia del ritorno di una delle serie più amate di Comedy Central: Crank Yankers.

Lo show originale è stato creato da Jimmy Kimmel insieme a Adam Carolla e a Daniel Kellison. Secondo Comedy Central lo show sarà aggiornato per la nuova cultura digitale di oggi, con i famosi pupazzi che faranno scherzi su telefoni, social media, piattaforme sportive e ovunque dove potrebbero nascere i problemi.

Jonathan Kimmel sarà showrunner e produttore esecutivo di questo revival di Crank Yankers con Kimmel, Carolla and Kellison (i creatori originali) in veste di produttori. Questo revival sarà il primo prodotto sotto la nuova casa di produzione di Kimmel, Kimmelot.

"Crank Yankers è stato uno dei show più divertenti che io abbia mai fatto e sono felice che Comedy Central ci abbia chiesto di rifarlo un'altra volta" ha spiegato Jimmy Kimmel a Deadline "A questo punto, chiederei a tutti gli Americani di disabilitare i loro ID telefonici. Grazie".

Lo show originale fu mandato in onda su Comedy Central tra il 2002 ed il 2007, per poi avere breve vita su MTV2, dove fu poi cancellato qualche settimana dopo. La serie era incentrata su veri scherzi telefonici fatti dal cast regolare, e a volte da celebrità ospiti, per poi essere ri-interpretati dai pupazzi protagonisti.