SDCC13

Comic Con 2013, il programma di apertura dei panel seriali

di

Anche quest'anno immancabile a San Diego in California si terrà il tanto atteso Comic Con, grandissima manifestazione multimediale che raccoglie novità e protagonisti dal cinema alle serie tv, dai cartoon ai videogiochi, che si svolgerà dal 18 al 21 luglio 2013. E a proposito di telefilm, abbiamo il programma del giorno dell'anteprima e della prima giornata effettiva riguardante i panel dei progetti televisivi più attesi della prossima stagione, nonché di serial che torneranno con nuovi episodi. Se volete saperne di più, non aspettate ancora e seguiteci dopo il salto.

Mercoledi 17 luglio si parte subito forte con il panel Fox dedicato ad Almost Human, attesissima serie di J.J. Abrams che racconta la convivenza tra umani e androidi che dovranno lavorare insieme per impedire che l'evoluzione della tecnologia finisca in mano ai criminali, telefilm che ha come protagonisti Karl Urban, Michael Ealy e Minka Kelly. Lo stesso giorno sarà di scena anche il panel dedicato a The Originals, spin-off di The Vampire Diaries che si focalizzerà sulla famiglia dei vampiri originali e sugli ibridi vampiri/lupi mannari con Joseph Morgan, Daniel Gillies, Claire Holt e Phoebe Tonkin. Sempre per The CW spazio poi a The Tomorrow People, il nuovo show di Greg Berlanti e Julie Plec, che racconta le vicende di alcuni ragazzi con abilità speciali e The 100, serial ambientato 97 anni dopo una catastrofe nucleare i cui sopravvissuti sono stati portati su 12 stazioni spaziali, e tra questi vengono scelti un centinaio di delinquenti che verranno mandati sulla Terra per capire se si può ancora abitare.
Giovedì 18 luglio tocca invece ad Intelligence, nuova serie con Josh Holloway, Meghan Ory e Marg Helgenberger, che saranno presenti al panel insieme agli sceneggiatori e produttori Michael Seitzman, René Echevarria e Tripp Vinson, telefilm che racconta di un soldato con un microchip nel cervello che lo fa connettere in rete ed accedere a tutti i dati disponibili, per proteggere il suo paese dai nemici. Naturalmente ci saranno anche i progetti televisivi noti al pubblico come Beauty and the Beast il cui panel vedrà la presenza di Kristin Kreuk, Jay Ryan, Jennifer Levin e Sherri Cooper; il panel di Psych con James Roday, Dulé Hill, Maggie Lawson, Tim Omundson, Kirsten Nelson e Corbin Bernsen con i produttori Steve Franks, Kelly Kulchak e Chris Henze che annunceranno tra l'altro i due episodi vincitori del sondaggio lanciato tra i fan; Teen Wolf il cui panel vedrà Tyler Posey, Crystal Reed, Dylan O'Brien, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Charlie Carver e Max Carver, oltre a Jeff Davis; Dexter con Michael C. Hall, Jennifer Carpenter, David Zayas, James Remar, John Goldwyn, Sara Colleton, Scott Buck e Manny Coto; Hannibal con Bryan Fuller, David Slade, Martha De Laurentiis e Hugh Dancy. Infine imperdibile l'anteprima di The Blacklist, nuovo progetto televisivo targato NBC con James Spader interprete di un misterioso e ricercatissimo criminale che sceglie di collaborare con la polizia e fa i nomi di tutti i criminali con cui ha avuto a che fare in passato.

Quanto è interessante?
0