di

Il mitico Stan Miller, interpretato da John C. McGinley di Scrubs si appresta a combattere nuove entità maligne nel trailer di Stan Against Evil, serie TV a metà tra l'horror e il comedy, prodotta da IFC.

Creato da Dana Gould e Janet Varney, lo show ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico sin dal suo debutto nel 2016, venendo descritta dal New York Times come una terrificante delizia. La seconda stagione si era conclusa lo scorso novembre con l'apertura involontaria di un portale nel passato, che ha permesso ai demoni del 17° secolo di seminare il caos nelle strade di Willard's Mill.

I protagonisti della serie sono Stan Miller, un ex sceriffo ormai in pensione, e Evie Barrett (Janet Varney), suo successore più giovane e volenterosa. I due sono costretti ad affrontare quotidianamente ogni tipo di creatura, da demoni a vampiri, fino ad arrivare a pony assatanati, a causa della maledizione che da oltre 300 anni affligge la propria cittadina.

Del cast fanno parte anche Deborah Baker Jr. e Nate Mooney, rispettivamente come Denise Miller, figlia di Stan, e il vice-sceriffo Leon Drinkwater, il braccio destro di Evie. A questi si aggiungono Denise Boutte, Jeffrey Combs, David Koechner, Patty McCormack e Steven Ogg.

Il debutto della terza stagione di Stan Against Evil è fissato per Halloween.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.