di

AMC ha finalmente pubblicato il trailer dei restanti episodi della quarta stagione di Fear The Walking Dead, spinoff della celebre serie con Andrew Lincoln. Nuove difficoltà e tanti zombie attenderanno Morgan Jones e ciò che ne rimane della banda di sopravvissuti.

La seconda metà di stagione sarà incentrata sulle devastanti conseguenze che deriveranno dalla morte di Madison Clark, sacrificatasi in un campo da baseball per salvare la vita delle sue figlie. A tal proposito, lo showrunner Andrew Chambliss ha così commentato: "La storia di Madison è ufficialmente terminata con un atto di eroismo e sacrificio. Lo abbiamo visto raccontare attraverso gli sguardi impauriti di Alicia, Strand e Luciana, ed è per questo che abbiamo deciso di lasciare l'ultima immagine di Madison con l'alzarsi delle fiamme, anzichè mostrarla assalita dagli zombie."

Così come accaduto con la morte di Carl in The Walking Dead, i protagonisti dello spinoff, Morgan Jones in primis, dovranno imparare a restare uniti e a proteggersi da una nuova ondata di non morti in arrivo, tra paure e desolazione. Verrà dato ampio spazio ad Alicia, la veterana della serie e ormai unica sopravvissuta del clan Clark.

Gli ultimi episodi della quarta stagione di Fear The Walking Dead debutteranno il 12 agosto su AMC, mentre in Italia arriveranno il 20 agosto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.