Il commissario Montalbano: anticipazioni, foto e video sui nuovi episodi del 2020

Il commissario Montalbano: anticipazioni, foto e video sui nuovi episodi del 2020
di

Attualmente Rai 1 sta trasmettendo le repliche de Il Commissario Montalbano, ma nel 2020 arriveranno nuovi episodi sul network televisivo. Proprio a proposito di questi ultimi, giungono anticipazioni, foto e video direttamente dal set della serie tratta dai romanzi di Camilleri.

A fornirci il set di fotografie (che potete visualizzare cliccando sul seguente link) è TV, Sorrisi e canzoni, che ci porta direttamente sul set dei prossimi tre episodi de Il Commissario Montalbano. È presente anche un video, che potete ammirare in calce e che ci mostra la troupe all'opera.

Il primo di queste tre nuove puntate si intitolerà "La rete di protezione" (titolo tratto proprio dal romanzo omonimo di Andrea Camilleri), in cui il personaggio interpretato da Luca Zingaretti dovrà non soltanto indagare su un nuovo caso, ma anche interfacciarsi con i social network.

Il secondo episodio porterà invece il seguente titolo: "Il metodo Catalanotti". In quest'avventura, anch'essa tratta da un romanzo omonimo, il protagonista sarà Mimì Augello, il quale scoverà ben due cadaveri mentre è in fuga dopo una delle sue consuete notti di sfrenata passione con un'amante.

Infine ci sarà "Salvo amato Livia mia", un episodio particolare che sarà incentrato soprattutto sul complicato rapporto d'amore tra il commissario Montalbano e la sua fidanzata, Livia, interpretata da Sonia Bergamasco.

Seguirete la nuova stagione di Montalbano?

Quanto è interessante?
2