Commisso furioso in conferenza stampa: "metto in vendita la Fiorentina"

Commisso furioso in conferenza stampa: 'metto in vendita la Fiorentina'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Annuncio shock di Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina, in conferenza stampa quest'oggi ha svelato le intenzioni di mettere in vendita la squadre toscana, ma ha anche posto dei paletti.

"Lo Spezia è stato pagato 22 milioni. I Della Valle ha pagato 0 per acquistare la Fiorentina, idem De Laurentiis e Lotito. E quanto ha pagato il proprietario del Parma? Circa 60 milioni di euro. Io invece lo speso i soldi veri. Faccio i debiti in America e porto i soldi. Ora basta, io ho intenzione di mettere in vendita la Fiorentina" ha affermato Commisso, il quale evidentemente furioso se l'è presa anche con chi l'ha attaccato.

"Ho speso 170 milioni per acquistarla. Poi 80 milioni per risanarla, poi altri 85 milioni di euro per il centro sportivo. Io voglio tornare in America e vendere la Fiorentina ai fiorentini, a quelli che hanno soldi. Però dovete fare come fatto da me: di questi 335 milioni di euro dovete mettere una caparra di 35 milioni di euro nel giro di dieci giorni e poi andare avanti. Io vi do una opportunità, soldi in cambio di garanzie. Voi dite che ci sarà un fiorentino disposto ad acquistarla? Questa offerta finisce entro dieci giorni" ha annunciato il presidente, che poi si è fatto una domanda "io esporto il marchio Fiorentina negli USA, lo promuovo, e qui a Firenze ci sono solo attacchi su di me. Perché?".

Nel frattempo, continuano i rumor sul prossimo allenatore: secondo le ultime indiscrezioni, nonostante i rumor Gattuso sarebbe vicino all'approdo alla Fiorentina.