Community, stop alla quarta stagione

di

La quarta e ultima stagione di Community avrebbe dovuto debuttare il prossimo 19 ottobre. Abbiamo scritto 'avrebbe' perché purtroppo non sarà così. La serie è stata infatti messa in pausa a tempo indeterminato da parte della NBC, che pare più interessata a promuovere serie più drammatiche.

"Visto il successo che abbiamo avuto nelle passate quattro settimane - inclusa la vittoria negli ascolti nella fascia 18-49 - abbiamo deciso di continuare a concentrare la nostra forza promozionale sui nostri nuovi show dal lunedì al mercoledì... Senza dover lanciare le commedie del venerdì, possiamo mantenere la nostra promozione focalizzata sulla prima parte della settimana, in più avremo entrambe le commedie [Community e la serie Whitney] pronte per qualsiasi cambiamento di palinsesto in quelle serate."
Nel frattempo lo spazio occupato da Community sarà occupato dalle repliche della prima stagione della serie Grimm. Vi terremo aggiornati per qualsiasi novità sul futuro della serie sui sette di Greendale.

Quanto è interessante?
0