Complications: la serie viene cancellata da USA Network

di

Dopo solo una stagione composta da dieci episodi, la serie thriller targata USA Network intitolata Complications è stata cancellata e non ritornerà, quindi, per una seconda stagione.

Lo show ha debuttato lo scorso 18 giugno con la sua prima stagione, la cui trasmissione è terminata giovedì 13 agosto. La serie vedeva come protagonista l'attore irlandese quarantatreenne Jason O'Mara nei panni del medico del pronto soccorso John Ellison che viene coinvolto in una sparatoria in cui uccide un membro di una gang. Questo evento, causa di profonde complicazioni nella sua vita privata e professionale, lo porta a riconsiderare tutte le sue profonde convinzioni esistenziali.

Pochi giorni fa, USA Network ha preso la decisione di cancellare la serie in considerazione degli audience non esaltanti della prima stagione. Secondo alcune indiscrezioni, il network non considera economicamente conveniente investire troppe energie su questo show sviluppando una seconda stagione che, quindi, non vedrà la luce.

Altri contenuti per Complications - Stagione 1