Star Wars

Confermata ufficialmente la serie tv su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor

Confermata ufficialmente la serie tv su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le voci di corridoio erano vere e, alla fine, la Lucasfilm e la Walt Disney Pictures hanno ufficializzato una serie televisiva totalmente incentrata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi.

Il serial è stato ufficializzato dalla Lucasfilm al panel del D23 dedicato alle serie televisive della piattaforma digitale Disney+. Allo stesso evento è stato mostrato un primo full trailer ufficiale della serie tv The Mandalorian, che debutterà al lancio della piattaforma in USA il prossimo 12 novembre.

Ewan McGregor si è presentato al panel del D23 mandando il pubblico in delirio. McGregor riprenderà i panni di Obi-Wan Kenobi nella serie televisiva ancora senza un titolo ufficiale dopo avergli dato il volto nella trilogia-prequel.

Inizialmente la Lucasfilm aveva optato per una pellicola cinematografica dedicata ad Obi-Wan e sempre interpretata da McGregor. Dopo il flop di Solo - A Star Wars Story, molti progetti cinematografici sono stati, però, ripensati. Il destino di Obi-Wan, dunque, è sul piccolo schermo.

Sebbene non ci siano tanti dettagli a riguardo, secondo una timeline mostrata al panel gli eventi della serie si svolgeranno dopo quelli narrati in Solo.

Quanto è interessante?
6