Confermato! Kid-Flash sarà in Legends of Tomorrow 3

di

Rumor vari e speculazioni dei fan confermate! Infatti ad Entertainment Weekly è stato appena confermato che il personaggio di Kid-Flash si unirà al gruppo delle Leggende in Legends of Tomorrow 3.

Sicuramente non rivedrete l'attore Keiynan Lonsdale nel serial televisivo di Flash per un bel po', visto che il personaggio dell'Arrowverse è entrato nel gruppo delle Leggende e, non solo, Lonsdale è già stato promosso a series regular!

"Ci è piaciuto lavorare moltissimo con Keiynan nel primo episodio" ha confermato ad EW il produttore esecutivo Phil Klemmer "Quando il personaggio è 'andato via' da Flash [...] sapevamo che Wally West sarebbe stato perfetto per Legends. Dopotutto, il nostro show è una collezione di eroi improbabili che hanno iniziato i loro viaggi personali chiedendosi chi siano e a che posto appartengano, per poi scoprire le risposte viaggiando nel tempo e vivendo incredibili avventure. Quindi ora Wally non solo è di nuovo in compagnia di vecchie conoscenze dell'Arrowverse, combatterà al fianco di un vecchio nemico, Mick Rory/Dom Purcell. Entro la fine della stagione, Wally West scoprirà che le Leggende hanno una definizione differente di cosa voglia dire essere eroe".

Siete felici di rivedere Kid-Flash all'interno di questa serie? Fatecelo sapere nei commenti!