Confessioni di una Sociopatica, Lisa Edelstein sarà la protagonista della serie TV

di

Dopo aver vestito i panni di Lisa Cuddy nella celebre serie TV Dr. House - Medical Division, Lisa Edelstein sarà la protagonista dell'adattamento televisivo di Confessioni di una Sociopatica.

A darne l'annuncio è stato il portale Deadline, secondo cui il progetto è attualmente in sviluppo presso Universal Cable Production, lo studio che ha creato la serie TV Girlfriend's Guide to Divorce, la cui prima puntata è andata in onda nel 2014.

Basato sull'omonimo romanzo di M.E. Thomas, Confessioni di una Sociopatica racconta di una donna che viene clinicamente diagnosticata come una sociopatica e deve capire come trascorrere il resto della sua vita convivendo con questa patologia. Il romanzo è stato pubblicato nel 2013 ed è divenuto in breve tempo un best seller.

Lisa Edelstein sarà anche la produttrice esecutiva dello show assieme a Carol Barbee, Mike Medavoy, Benjamin Anderson, Edward McGurn e Lane Shefter Bishop. Al momento non si hanno informazioni sulle altre aggiunte del cast nè sulla possibile data di uscita.

L'attrice statunitense sarà anche nel cast della nuova comedy di Netflix, The Kominsky Method. Lo show è incentrato sulla figura di Sandy Kominsky, interpretato da Michael Douglas, un attore che lavora a Hollywood come insegnante di recitazione dopo aver cavalcato londa del successo in passato. Lisa Edelstein vestirà i panni di Phoebe, la figlia tormentata e pasticcomane di Norman, un amico di Sandy interpretato da Alan Arkin.