Connie Nielsen, la bellissima Regina Ippolita di Wonder Woman, sarà nel serial FBI!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Connie Nielsen (Wonder Woman, Gladiator) ha appena firmato per recitare nella serie drammatica di Dick Wolf intitolata FBI. Insieme a lei c'è anche Zeeko Zaki (Valor, NCIS: Los Angeles). La CBS ha ordinato 13 episodi per la prima stagione, e l'episodio pilota andrà in onda in primavera.

Successivamente, in estate, vedremo tutta la stagione di FBI. Lo show fa un tuffo nel mondo frenetico e ad alto rischio dell'ufficio di New York del Federal Bureau of Investigation. La Nielsen interpreterà il ruolo di Ellen, agente capo dell'FBI New York, molto rispettata dai colleghi. È elegante, colta e opera sotto una massiccia pressione politica, pubblica e autoimposta. Cerca di essere sempre organizzatissima ed è diretta in modo disarmante. Si spenderà senza riserve per quelli tra i suoi agenti che se lo meriteranno ed è una donna impossibile da intimidire.

Connie Nielsen ha già lavorato con Wolf in Law & Order: SVU nei panni della detective Dani Beck, quindi non è estranea al ruolo di paladina della legge. Del resto, anche in Wonder Woman e in Justice League il suo ruolo non si discosta molto da questi; interpreta infatti la Regina Ippolita nel DCEU, e la sua credibilità come donna di potere è indubbia.

I produttori esecutivi di FBI sono Dick Wolf, Craig Turk, Arthur W. Forney e Peter Jankowski. La Universal Television e la CBS Television Studios producono la serie.

Curiosi?

Quanto è interessante?
2