Consacrazione internazionale per i Maneskin: saranno ospiti di Jimmy Fallon

Consacrazione internazionale per i Maneskin: saranno ospiti di Jimmy Fallon
di

A poche ore dal lancio del video di Mammamia dei Maneskin, la band romana ottiene una nuova, ennesima, consacrazione sul panorama internazionale. Il gruppo italiano, infatti, il prossimo 26 Ottobre saranno ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Damiano, Victoria, Ethan e e Thomas infatti saranno presentati da Jimmy Fallon nelle vesti di "Musical guest" nel corso dello show in onda su NBC.

L'annuncio è arrivato direttamente dai Maneskin attraverso i loro account ufficiali social, dove non hanno nascosto la loro eccitazione: "non vediamo l’ora di incontrare Jimmy Fallon e di suonare al Fallon Tonight Show“ si legge nel tweet.

La band proprio all'indomani dell'ospitata da Fallon terrà due concerti negli Stati Uniti: il 27 Ottobre si esibiranno al Bowery Ballroom di New York ed il 1 Novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Proprio nella giornata di ieri, i Maneskin hanno ricevuto la candidatura agli MTV European Music Awards 2021 che il prossimo 14 Novembre si terranno in Ungheria. La band concorrerà per i titoli di "Best Group" e "Best Rock": mai prima d'ora un gruppo italiano aveva ricevuto quest'ultima nomination.

Chissà che dopo la storica vittoria dei Maneskin all'Eurovision 2021, la nostra nazione possa bissare il trionfo a conferma di un anno davvero indimenticabile.

Quanto è interessante?
3