Constantine: un nuovo promo mostra sequenze inedite

di

E' online un nuovo promo dal prossimo serial televisivo targato DC Comics, Constantine. Il promo in questione, che trovate comodamente dopo il salto, presenta delle sequenze inedite dalla serie tv.

Questa la sinossi della serie tv: "Basato sulla popolare serie a fumetti 'Hellblazer' della Dc Comics, l'esperto cacciatore di demoni e maestro dell'occulto John Constantine (Matt Ryan, 'Criminal Minds') è specializzato nel dare all'inferno... l'inferno. Armato della conoscenza delle arti oscure e del suo spirito malvagio, combatte per il bene... o almeno ha combattuto.
Con la sua anima già dannata all'inferno, ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita da benefattore, ma quando i demoni prendono di mira Liv (Lucy Griffiths, 'True Blood'), la figlia di uno degli amici di lunga data di Constantine, riluttante decide di tornare nella mischia, facendo di tutto per salvarla. In poco tempo, verrà rivelato che la 'seconda vista' di Liv - l'abilità di vedere il mondo dietro il nostro mondo e prevedere eventi soprannaturali - è una minaccia per un misterioso malvagio che si nasconde nell'oscurità. A quel punto non solo Liv ha bisogno di protezioni, anche gli angeli iniziano ad aver paura. Quindi insieme, Constantine e Liv, useranno il potere di lei e le abilità di lui per viaggiare per il paese, trovare i demoni che minacciano il nostro mondo e rimandarli da dove provengono. Dopodiché, chissà... forse c'è speranza per lui e la sua anima, dopotutto".