Continuum: screenshot dal nono episodio, Family Time

di

In questo episodio della serie Continuum, che mescola sci-fi e pensiero politico, Kiera e Carlos faranno visiteranno una fattoria che ha acquistato grandi quantità di nitrato d'ammonio, un fertilizzante utilizzato per costruire anche esplosivi, e la protagonista scoprirà la casa di Alex. Quella che sembra semplice routine si trasforma ben presto rivelando tutta la tensione dei personaggi. Si segnala inoltre che farà la sua apparizione l'attore Wesley MacInnes, famoso per il ruolo di Icicle in Smallville. Tra i protagonisti Rachel Nichols, che esordì in Alias, nei panni di una Protettrice, una poliziotta del 2077, che si ritrova trasportata indietro nel tempo fino ai giorni nostri, nel 2012.

Nonostante sia forte il desiderio di ritornare a casa, dai suoi amati, si trova costretta a dare la caccia a dei terroristi, dell'organizzazione Liber8, saltati indietro nel tempo con lei. In questo episodio la poliziotta-protettrice Kiera sarà coinvolta in un intrigo politico, ma il vero problema sarà il rapporto di fiducia tra la protagonista e Carlos che inizierà a scricchiolare. Nel cast ci sono Rachel Nichols, Kiera Cameron, Victor Webster, Carlos Fonnegra, Erik Knudsen, Alec Sadler, Stephen Lobo, Matthew Kellog, Luvia Petersen, Jasmine Garza, Tony Amendola, Edouard Kagame, Brian Markinson, Ispettore Dillon, Jennifer Spence, Betty Robertson.

Continuum - Stagione 1Continuum - Stagione 1Continuum - Stagione 1Continuum - Stagione 1Continuum - Stagione 1Continuum - Stagione 1Continuum - Stagione 1