Notizie

    Continuum 2, la seconda stagione dal 15 gennaio su AXN Sci-Fi

    4

    notizia 13:03, 14 Gennaio 2014

    Continuum 2, la seconda stagione dal 15 gennaio su AXN Sci-Fi

    La seconda stagione di Continuum, la serie rivelazione per gli appassionati di fantascienza, è in arrivo su AXN SCI-FI, canale 132 di Sky, a partire dal 15 gennaio alle 21.00, con un doppio episodio in prima visione assoluta. Continuum ha inizio nel 2077, quando gli appartenenti al gruppo terroristico Liber8, arrestati e condannati a morte, trovano il modo di tornare nel 2012: un salto all'indietro di 65 anni, epoca in cui si sono gettati i semi del futuro che si sono ripromessi di modificare - tornare indietro è soltanto l'inizio.  Con loro, accidentalmente, anche l'agente della polizia Kiera Cameron che tenterà di rintracciare il gruppo terroristico e di impedire che il passato venga modificato - e di conseguenza anche il futuro - unendosi al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012.

    Continuum 2, una featurette sugli effetti speciali
    video 19:25, 22 Settembre 2013

    Continuum 2, una featurette sugli effetti speciali

    Nei primi giorni di agosto si è conclusa in Canada la seconda stagione di Continuum, progetto televisivo trasmesso anche in territorio americano dal network Syfy, il cui finale è stato mandato in onda dal canale statunitense il 30 agosto. In attesa di novità sui nuovi episodi, eccovi una featurette sugli effetti speciali.

    Continuum 2: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio Second Time

    2

    video 16:36, 30 Agosto 2013

    Continuum 2: materiale promozionale dal tredicesimo ed ultimo episodio Second Time

    Questa sera andrà in onda Second Time, l'ultima puntata della seconda stagione di Continuum, la serie tv canadese trasmessa in territorio americano sul network Syfy. In questo tredicesimo ed ultimo episodio vedremo Kiera precipitarsi a salvare Alec da se stesso e proteggere le sue minime possibilità di poter tornare a casa un giorno. Intanto proprio lui dovrà fare una scelta difficile tra risolvere il dilemma di Kiera oppure affrontare il suo problema. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Continuum 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Second Last

    2

    video 16:13, 23 Agosto 2013

    Continuum 2: materiale promozionale dal dodicesimo episodio Second Last

    Questa sera andrà in onda Second Last, nuovissimo episodio della seconda stagione di Continuum, progetto televisivo di produzione canadese la cui attuale trasmissione avviene negli USA sul network Syfy. In questa puntata Kiera e Carlos tentano di fermare Travis che sembra aver preso la seconda uniforme della CPS mentre Alec ed Emily sono in fuga dai misteriosi Freelancers e dovranno fare i conti con una rivelazione sul suo passato che può cambiare tutte le carte in tavola. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Continuum 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Second Guess
    video 15:35, 16 Agosto 2013

    Continuum 2: materiale promozionale dall'undicesimo episodio Second Guess

    Questa sera andrà in onda Second Guess, nuovissimo episodio della serie tv Continuum, progetto televisivo di produzione canadese arrivato alla seconda stagione. In questa undicesima puntata è caos totale a Vancouver a causa di una serie di attacchi cibernetici. Kiera e Carlos saranno costretti a trovare il responsabile, ma ad aiutarli saranno alcuni indizi che portano alla tecnologia creata da Alec. Ricordiamo che l'attuale trasmissione del serial comprende quella americana sul network Syfy. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Continuum 2: materiale promozionale dal decimo episodio Second Wave
    video 16:06, 9 Agosto 2013

    Continuum 2: materiale promozionale dal decimo episodio Second Wave

    Questa sera andrà in onda Second Wave, la nuova puntata della seconda stagione della serie tv canadese Continuum. In questo decimo episodio, dopo un attacco a sorpresa di un gruppo chiamato Section Six, Kiera è catturata dai seguaci di Julian. Alec riattiva il chip militare di Travis allo scopo di catturarlo, ma ben presto la situazione si inverte. Di questa puntata vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione! La trasmissione di questo progetto televisivo si riferisce alla programmazione americana sul network Syfy.

    Continuum 2: materiale promozionale dal nono episodio Seconds
    video 15:36, 2 Agosto 2013

    Continuum 2: materiale promozionale dal nono episodio Seconds

    Questa sera andrà in onda Seconds, il nuovo episodio della seconda stagione di Continuum. In questa nona puntata trasmessa dal network americano Syfy, la madre di Alec rimane ferita con un proiettile destinato a Julian mentre la nuova task force su Liber8 di Dillon verrà messa in difficoltà nel momento in cui Kiera dovrà decidere fin dove è disposta ad arrivare per fermare Julian. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Continuum 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio Second Listen
    video 15:53, 26 Luglio 2013

    Continuum 2: materiale promozionale dall'ottavo episodio Second Listen

    Si intitola Second Listen l'ottavo episodio della seconda stagione di Continuum, il progetto televisivo di produzione canadese in onda in patria su Showcase e negli USA sul network Syfy. In questa nuova puntata Kiera indaga sulla misteriosa scomparsa di alcuni cadaveri che appartenevano ad alcuni viaggiatori del tempo. Intanto Alec (Erik Knudsen) viene preso in ostaggio da Garza (Luvia Petersen) per ordine dell'Alec del futuro. Di questo episodio vi riportiamo un promo ed alcuni screenshot, buona visione!

    Continuum, tredici episodi per la seconda stagione
    notizia 22:24, 26 Gennaio 2013

    Continuum, tredici episodi per la seconda stagione

    Un po' di tempo fa è stato annunciato il rinnovo per la seconda stagione della serie sci-fi di produzione canadese Continuum, trasmessa in madrepatria con molto successo dal network Showcase. L'arrivo della serie tv in territorio americano, con la messa in onda da parte di Syfy, non ha avuto lo stesso successo tra i telespettatori, i cui dati di ascolto della premiere della prima stagione sembrano confermarlo. Ora con l'ordine di 13 nuovi episodi, le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane a Vancouver, si dovrà vedere anche l'intenzione del canale americano se proseguire o meno a mandare in onda la serie, soprattutto se gli ascolti dovessero peggiorare.

    Continuum, l'autore Simon Barry vuole sette stagioni

    1

    notizia 19:59, 25 Ottobre 2012

    Continuum, l'autore Simon Barry vuole sette stagioni

    La mente dietro Continuum, Simon Barry, ha riportato in un tweet di avere chiaro il programma della serie, sperando di poter realizzare ben sette stagioni. Barry ha precisato che potrebbe raccontare la storia anche in meno episodi rispetto a quelli che pensa darebbero un corretto sviluppo alla trama.

    Continuum, seconda stagione per la serie tv canadese

    1

    notizia 19:35, 26 Agosto 2012

    Continuum, seconda stagione per la serie tv canadese

    La serie sci-fi di produzione canadese Continuum, in onda anche in territorio americano, è stata rinnovata per una seconda stagione. Ad annunciarlo è stato il network Showcase. Le nuove puntate saranno prodotte all'inizio del 2013 per la trasmissione che avverrà a ridosso del periodo estivo. Il telefilm tratta del conflitto tra un gruppo di ribelli e una poliziotta che, viaggiando indietro nel tempo dall'anno 2077, arrivano all'anno 2012.