Conviction: Eddie Cahill sarà il protagonista maschile

di

Il detective del NYPD Don Flack di CSI:NY, ovvero l'attore newyorkese trentottenne Eddie Cahill è stato da poco scritturato per entrare a far parte del pilot dell'esordiente Conviction, nuovo drama di ABC scritto da Liz Friedman.

In particolare, l'attore andrà a vestire i panni del procuratore distrettuale della città di New York Wayne Wallis. Il personaggio, descritto come un uomo avvenente ed affascinante, sarà un carismatico, intelligente e magnetico uomo di potere. Con una florida carriera politica nel suo futuro, l'ambizioso procuratore sarà colui che annuncerà la costituzione della Conviction Integrity Unit, nominando la protagonista, impersonata da Hayley Atwell, come capo della sezione. Tra i due inizierà ad instaurarsi un complesso rapporto fatto di odio misto ad attrazione.

Oltre al nuovo aggiunto Eddie Cahill, ricordiamo che nel cast di Conviction figurano anche gli attori Shawn Ashmore, Merrin Dungey, Emily Kinney e Manny Montana. La potenziale serie sarà sviluppata dalle compagnie di produzione Entertainment One e Mark Gordon Company per conto del network televisivo statunitense ABC.