Cooper Barrett's Guide to Surviving Life: online il primo episodio

di

Nel corso della giornata di ieri, il network televisivo americano FOX ha comunicato che l'episodio pilota dell'esordiente Cooper Barrett's Guide to Surviving Life sarà presto disponibile online prima della data della premiere series.

Nello specifico, la puntata in questione verrà diffusa online a partire da domenica 27 dicembre negli Stati Uniti su Fox Now, Fox On Demand, Hulu e YouTube.

Per chi ancora non lo sapesse, la serie sarà incentrata sul personaggio di Cooper Barrett, impersonato dall'attore Jack Cutmore-Scott. Lo show ci mostrerà il protagonista, la sua famiglia e i suoi amici impegnati nel cercare di capire in che cosa consista veramente la vita, esplorando i particolari punti di vista che ognuno ha sull'esistenza in generale e il modo in cui ogni singolo individuo affronta i problemi di tutti i giorni.

La data ufficiale della premiere è domenica 3 gennaio, giorno in cui verrà trasmesso il primo episodio di Cooper Barrett's Guide to Surviving Life alle ore 20,30 sul network FOX.