di

Comedy Central ha ufficialmente aggiunto una terza stagione di Corporate al suo palinsesto del prossimo anno. Quella che sarà difatti l'ultima stagione dello show andrà in onda nel 2020, e come potete vedere nel video del rinnovo, l'annuncio è arrivato... direttamente via mail!

*DIN* C'è posta per voi. Mittente: Matt.

"A tutti gli interessati: siete avvisati del fatto che Corporate è stato ufficialmente rinnovato per una terza stagione. Per cortesia, condividete con chi non ne è ancora a conoscenza. Grazie!"

Matt, Jake e gli altri dipendenti della Hampton DeVille sono pronti per tornare a lavoro.

La satira e il cinismo della serie creata da Pat Bishop, Matt Ingrebetson e Jake Weisman tornerà dunque a farci compagnia e a combattere al nostro fianco l'ingiustizia, l'ipocrisia, la frustrazione e la banalità della società odierna.

Nel cast della serie, oltre agli stessi Weisman e Ingrebetson, Lance Reddick, Aparna Nancherla, Adam Lustick e Anne Dudek.

Tra le nuove proposte del network, invece, il late-night show con David Spade, "Lights Out With David Spade", che andrà in onda dal 29 Luglio 2019 e, oltre a sketch e servizi di varia natura, vedrà Spade interagire con diverse celebrities ospiti del programma.

FONTE: The Wrap
Quanto è interessante?
1