Cosa aspettarsi da Klaus e Caroline nella stagione 5 di The Originals?

di

Sono trascorsi più di quattro anni da quando Klaus Mikaelson e Caroline Forbes sono apparsi insieme, e i fan sono comprensibilmente desiderosi della riunione della coppia nella prossima stagione finale di The Originals

Ma quanto dovrebbero essere desiderosi? TVLine è andata dalla showrunner Julie Plec per la risposta:"Penso che quello che le persone possono aspettarsi, e su cui contare, è una bella discussione di Caroline come consigliere di orientamento di Klaus in termini di paternità", scherza Plec. "È una madre, ha perso il marito e conosce [Klaus] molto bene -meglio di alcune persone a New Orleans. Capisce il desiderio di Klaus di voler essere una brava persona nel nome di sua figlia, ed è molto veloce nel riconoscere che non sta facendo un ottimo lavoro. È un'amica, è un sistema di supporto e lei lo chiama sul suo s-t."

Per quanto riguarda il ritorno alle radici romantiche della coppia, Plec riconosce:"Ovviamente c'è ancora quell'energia tra di loro. Esisterà sempre. Nessuna promessa su dove andrà a parare, ma è bello rivederla."

Certo, c'è molto di più del semplice pensiero di "Klaroline" per voler vedere l'ultima stagione di The Originals. Come riportato in precedenza, incontreremo una serie di nuovi personaggi, tra cui un vampiro degli anni '20 di nome Greta (interpretato da Nadine Lewington), un vecchio vampiro di nome Antoinette (interpretato da Jaime Murray), uno sfarzoso chef irlandese di nome Declan (interpretato da Torrance Coombs) e un affascinante giovane vampiro di nome Roman (interpretato da Jedediah Goodacre).

The Originals tornerà con i nuovi episodi Venerdì 20 aprile alle 21:00 su The CW.

FONTE: tvline
Quanto è interessante?
2

The Originals Stagione 5

The Originals Stagione 5
  • Genere: Horror
  • Interpreti: Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood, Danielle Campbell, Leah Pipes
  • Sceneggiatura: Julie Plec
  • Nazione: USA
  • +