INFORMAZIONI SCHEDA
di

I fan di Lucifer hanno vinto la guerra ma, a quanto pare, la cosa non basta a soddisfare la loro sete: neanche il tempo di metabolizzare l'annuncio della quinta stagione dello show, infatti, che è immediatamente partita la richiesta di continuare anche con una sesta!

Come praticamente accade ormai per ogni cosa, dalla riscrittura di Game of Thrones alla richiesta di nominare Keanu Reeves Persona dell'anno, è quindi partita tramite Change.org una petizione con la quale i fan sperano di spingere Netflix a continuare ad investire sullo show.

Le speranze, in realtà, sono veramente poche: una quinta stagione sembrava già poco probabile fino a poco tempo fa ed è davvero difficile che si decida di continuare ancora, a maggior ragione dal momento in cui gli showrunner Modrovich ed Henderson considerano l'arco narrativo della serie ormai avviato verso la sua naturale conclusione.

Proprio Ildy Modrovich, interpellato sull'argomento tramite Twitter, ha voluto dire la sua sulla questione: "Chiedo scusa se non sono stato molto attivo su questo argomento. La verità è che sono combattuto. Una grossa parte di me potrebbe fare Lucifer per sempre. Ma sono anche immensamente grato a voi e a Netflix di averci dato l'opportunità di continuare la nostra storia. E so che la quinta stagione sarà una lettera d'amore a voi Lucifans..." ha chiosato l'autore, lasciando aperto un leggero spiraglio riguardo la sua volontà ma evitando di alimentare illusioni.

Gli showrunner di Lucifer hanno recentemente rivelato anche di quanti episodi sarà composta la stagione conclusiva della serie.

Quanto è interessante?
3