Il costume di Thor in Avengers: Endgame è il più gettonato dai cosplayer

Il costume di Thor in Avengers: Endgame è il più gettonato dai cosplayer
di

Avengers: Endgame continua a fare la voce grossa nei cinema, e l’amore dei fan per la pellicola continua a crescere esponenzialmente. Nel frattempo, nei vari Comic Con e fiere del fumetto che si stanno svolgendo in giro per il mondo un costume sembra aver conquistato il cuore dei cosplayer: quello di Thor.

In Endgame il pubblico ha potuto scoprire che, cinque anni dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, Thor attraversa una crisi depressiva che l’ha reso più grasso e trasandato. Ed è proprio la versione “alla Lebowski” del Dio del Tuono, interpretata da Chris Hemsworth, ad essere rimasta particolarmente impressa.

Sui social, e su Twitter in particolare, i fan si sono scatenati e postano foto, scattate ai Comicon o nel giardino di casa, in cui brandiscono ascia e martello ma soprattutto esibiscono criniera selvaggia, barba incolta e orgogliosa pancetta d'ordinanza.

@sergi_paz per esempio scrive divertito: “Quando non hai bisogno di addominali scolpiti per fare il cosplay di Thor”.

@jon_wennstrom, tra gli altri, pubblicando la sua foto abbracciato a due ragazze, commenta: “Non mi ero mai travestito per un Comic Con, ma quando ho visto Thor in Endgame ho capito che era il costume per me”.

Intanto, ai botteghini Avengers: Endgame supera Avatar e Titanic, e secondo gli analisti farà un altro record.

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +