9
First Look
She-Hulk: la prima vera comedy del MCU convince

Avengers: Endgame continua a fare la voce grossa nei cinema, e l’amore dei fan per la pellicola continua a crescere esponenzialmente. Nel frattempo, nei vari Comic Con e fiere del fumetto che si stanno svolgendo in giro per il mondo un costume sembra aver conquistato il cuore dei cosplayer: quello di Thor.
In Endgame il pubblico ha potuto scoprire che, cinque anni dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, Thor attraversa una crisi depressiva che l’ha reso più grasso e trasandato. Ed è proprio la versione “alla Lebowski” del Dio del Tuono, interpretata da Chris Hemsworth, ad essere rimasta particolarmente impressa.
Sui social, e su Twitter in particolare, i fan si sono scatenati e postano foto, scattate ai Comicon o nel giardino di casa, in cui brandiscono ascia e martello ma soprattutto esibiscono criniera selvaggia, barba incolta e orgogliosa pancetta d'ordinanza.
@sergi_paz per esempio scrive divertito: “Quando non hai bisogno di addominali scolpiti per fare il cosplay di Thor”.
@jon_wennstrom, tra gli altri, pubblicando la sua foto abbracciato a due ragazze, commenta: “Non mi ero mai travestito per un Comic Con, ma quando ho visto Thor in Endgame ho capito che era il costume per me”.
Intanto, ai botteghini Avengers: Endgame supera Avatar e Titanic, e secondo gli analisti farà un altro record.
Cuando ya no te hace falta tener abdominales para hacer el Cosplay de Thor hahahahaha pic.twitter.com/BfK0HYZEAb
— Seяԍio Pɑz (@sergi_paz) May 15, 2019
I’ve never dressed up for Comic Con before. But when I saw Thor in Endgame, I knew I had my costume! 😎 @MotCityComicCon #MCCC19 pic.twitter.com/D4X5mSvZgF
— Jonathon Wennstrom (@jon_wennstrom) May 18, 2019
Altri contenuti per Avengers: Endgame
Contenuti più Letti