Notizie

    Cougar Town, da oggi la seconda stagione inedita su Canale5
    notizia 13:00, 24 Novembre 2012

    Cougar Town, da oggi la seconda stagione inedita su Canale5

    Da oggi sulla rete ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5, potrete vedere le puntate inedite della seconda stagione di Cougar Town. L'appuntamento è per ogni sabato alle 13,40. Questi nuovi episodi si spostano dal fulcro originario della serie, che era quello di raccontare la vita di una cougar, cioè di una donna a cui piace stare con ragazzi più giovani di lei, per prestare maggiore attenzione ad un gruppo di amici che abitano nello stesso quartiere sostenendosi a suon di vino e battute. Una scelta che aveva fatto pensare ad un possibile cambio di titolo della serie, dal momento che di cougar, ormai, vi è solo il personaggio ricorrente di Barb (Carolyn Hennesy): cosi nella sigla di ogni episodio compaiono dei sottotitoli come "(ancora)", "i titolo sono difficili", "va bene guardare uno show chiamato così".

    notizia 19:07, 11 Luglio 2011

    Cougar Town, il nuovo titolo del telefilm c'è ma non convince

    Una settimana fa la bella attrice Courteney Cox ha rivelato il nuovo titolo della serie nella quale è protagonista, Cougar Town, ovvero Friends With Beverages. Questa decisione è stata presa dal produttore della serie, Bill Lawrence, che aveva già espresso l'intenzione di cambiare titolo al telefilm oltre un anno fa e adesso pare sia arrivato il momento giusto, anche se tuttavia sembra non esserci piena soddisfazione sul titolo scelto. La Cox ha dichiarato che Friends With Beverages è uno dei titoli più probabili che la serie possa avere anche se la decisione non è definitiva. E' un titolo che all'attrice suona bene, forse perché le ricorda la serie tv con cui ha trovato la notorietà, Friends. A questo punto ci chiediamo: il telefilm tornerà con la terza stagione su ABC in midseason, ma con quale titolo?

    notizia 15.23, 22 Febbraio 2011

    Sam Lloyd nel cast di Cougar Town per un crossover con Scrubs

    Il finale della seconda stagione della serie tv Cougar Town vedrà l' arrivo di una guest-star molto particolare. Direttamente dal serial Scrubs, la precedente creatura dell' autore della serie Bill Lawrence, arriva infatti Sam Lloyd, interprete di Ted, che riprenderà lo stesso ruolo anche in questo telefilm. La puntata sarà ambientata alle Hawaii e segnerà dunque un crossover da non perdere tra queste due divertenti serie.

    notizia 12.38, 7 Febbraio 2011

    Cougar Town: da stasera la seconda stagione su FoxLife

    Cougar Town, la serie che ha segnato il ritorno in tv di Courteney Cox, andrà in onda con gli episodi della seconda stagione su FoxLife (canale 114 di Sky) da stasera, alle 22,45. Bill Lawrence si sposta dal fulcro originario della serie, che era quello di raccontare la vita di una cougar, cioè di una donna a cui piace stare con ragazzi più giovani di lei, per prestare maggiore attenzione ad un gruppo di amici che abitano nello stesso quartiere sostenendosi a suon di vino e battute. Una scelta che aveva fatto pensare, la scorsa estate, ad un possibile cambio di titolo della serie, dal momento che di cougar, ormai, vi è solo il personaggio ricorrente di Barb (Carolyn Hennesy): cosi nella sigla di ogni episodio compaiono dei sottotitoli come "(ancora)", "i titolo sono difficili", "va bene guardare uno show chiamato così". Questa seconda stagione è più vicina a Friends tanto è vero che l' autore ha affermato che il nuovo titolo poteva fare riferimento alla sit-com che lanciò la Cox negli anni '90. Una vicinanza che viene mostrata dalla presenza, nel primo episodio in onda stasera (di cui non è escluso un suo ritorno), di Jennifer Aniston, che nella serie tv cult interpretava il ruolo di Rachel. La Aniston sarà Glenn, una psicologa con cui Jules legherà molto fin quando non scoprirà il suo metro di riferimento nel darle i consigli sul rapporto col figlio: Travis (Dan Byrd) è pronto per andare al college e Jules dovrà accettare l' idea di non poter essere più così presente nella sua vita.

    notizia 16.07, 8 Settembre 2010

    Ken Jenkins (Dr. Bob Kelso in Scrubs) nel serial Cougar Town

    Bill Lawrence, l' autore della serie tv statunitense Cougar Town, la cui protagonista è Courteney Cox Arquette e nonchè creatore dell' indimenticabile Scrubs - Medici ai primi ferri, ha rivelato il desiderio di coinvolgere nell' attuale serie alcuni membri del serial medical più frizzante e divertente del piccolo schermo.

    notizia 15.54, 24 Agosto 2010

    Jennifer Aniston guest-star in Cougar Town 2

    E' arrivato il momento per la serie tv Cougar Town di ospitare la tanto attesa Jennifer Aniston. L' attrice, ex-moglie di Brad Pitt, ha accettato di partecipare nel primo episodio della seconda stagione per riabbracciare sul set Courteney Cox, sua storica collega in Friends ma soprattutto grandissima amica. Aveva già omaggiato la Cox con una guest star in Dirt ed ora si appresta a ritornare in tv nel ruolo di Bonnie, la psicologa di Jules con una vita a quanto pare perfetta. L' autore della serie, Bill Lawrence si è detto felicissimo del cameo non solo per la grande complicità tra le due attrici, ma soprattutto perchè questo titolo sembra abbia trovato una sua identità.