Counterpart 2: Howard Silk rischia di essere cancellato nel trailer

di

Mancano pochi giorni alla première della seconda stagione di Counterpart, serie tv targata Starz, con protagonista il premio Oscar J.K. Simmons. Un nuovo trailer disponibile da poche ore mostra le conseguenze degli eventi del finale della prima stagione. Protagonista è Howard Silk, dipendente presso un'agenzia burocratica di Berlino.

Counterpart è una serie spy-thriller con elementi sci-fi che la distinguono da altri show di questo tipo. Il creatore, Justin Marks, ha creato una storia avvincente che mischia il controspionaggio alla ricerca d'identità dei personaggi coinvolti.
Il cast di Counterpart comprende J.K. Simmons - premio Oscar per l'interpretazione in Whiplash di Damien Chazelle - Olivia Williams, Harry Lloyd, Nazanin Boniadi, Sara Serraiocco, Ulrich Thomsen e Nicholas Pinnock.
J.K. Simmons è uno degli attori più prolifici, sia al cinema che in tv; ha recitato recentemente nel nuovo film di Jason Reitman, The Front Runner - Il vizio del potere, con il quale aveva già lavorato nei film Tra le nuvole, Un giorno come tanti, Men, Women & Children. Ha raggiunto l'apice della carriera con il ruolo di Terence Fletcher in Whiplash, dispotico e severo insegnante di musica del conservatorio, ed è conosciuto per il ruolo di Jonah Jameson, boss del Daily Bugle e capo di Peter Parker (Tobey Maguire) nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi.
L'attrice italiana Sara Serraiocco è al suo debutto in una produzione internazionale e ha vinto in passato il Globo d'Oro per il film Salvo, diretto da Fabio Grassadonia e Antonio Piazza.