di

Starz ha diffuso in streaming il primo trailer ufficiale di Counterpart, serie di spionaggio con protagonista J.K. Simmons di cui sono già state ordinate le prime due stagioni.

Sviluppata dalla MRC (Media Rights Capital), Gilbert Films e dalla Anonymous Content, la serie sarà uno spy-thriller con un tocco metafisico che vedrà nel cast, oltre a Simmons, anche Olivia Williams e Harry Lloyd. Il candidato all'Oscar Morten Tyldum ha diretto il primo episodio.

Counterpart racconta la storia di Howard Silk (Simmons), un umile impiegato di un'agenzia burocratica, che scopre che l'impresa per cui lavora, in realtà, si occupa del controllo di un passaggio in una dimensione parallela. Con Howard e la sua controparte dell'altro lato, lo spettacolo ci trasporterà nei temi dell'identità e dell'amore perduto. Olivia Williams interpreta Emily Burton Silk, la moglie di Howard, una donna misteriosa i cui segreti diventeranno molto importanti nel corso della prima stagione. Harry Lloyd presterà il volto al personaggio di Peter Quayle, un direttore autoritario che lavora presso l'agenzia di Howard, la cui carriera attentamente calibrata comincia a subire una brusca svolta quando si farà sempre più opprimente il mondo dello spionaggio e delle doppie vite.

Il debutto è fissato per il 21 gennaio 2018 con il primo dei dieci episodi che comporranno la prima stagione.

Quanto è interessante?
2