Counterpart: JK Simmons nelle prime foto della nuova serie di Starz!

di

La serie originale Counterpart ha da poco iniziato la produzione della sua prima stagione di 10 episodi. Il thriller di spionaggio che vedrà al centro JK Simmons ha iniziato le riprese a Los Angeles per poi spostarsi, nel 2017, negli Stati Uniti e in Europa. Il network ha da poco diffuso le prime foto dal set che trovate dopo il salto.

Sviluppata dalla MRC (Media Rights Capital), Gilbert Films e dalla Anonymous Content, la serie sarà una storia thriller con un'inclinazione di tipo spionistico e un tocco metafisico che vedrà nel cast, oltre a JK Simmons, anche Olivia Williams e Harry Lloyd. Il candidato all'Oscar Morten Tyldum ha diretto il primo episodio.
Counterpart è la storia di Howard Silk (JK Simmons), un umile impiegato di un'agenzia burocratica, che scopre che l'impresa per cui lavora, in realtà, si occupa del controllo di un passaggio in una dimensione parallela. Con Howard e la sua controparte dell'altro lato, lo spettacolo ci trasporterà nei temi dell'identità e dell'amore perduto. Olivia Williams interpreta Emily Burton Silk, la moglie di Howard, una donna misteriosa i cui segreti diventeranno molto importanti nel corso della prima stagione. Harry Lloyd presterà il volto al personaggio di Peter Quayle, un direttore autoritario che lavora presso l'agenzia di Howard, la cui carriera attentamente calibrata comincia a subire una brusca svolta quando si farà sempre più opprimente il mondo dello spionaggio e delle doppie vite.
Starz ha già ordinato due stagioni di 10 episodi ciascuna.

Counterpart - Stagione 1Counterpart - Stagione 1